L E V E L U N G H E | Pablo e i suoi Neurotrasmettirori

L E V E L U N G H E | Pablo e i suoi Neurotrasmettirori

Creato: Mon, 27/01/2020 - 13:02
di: Torino
Quando:
Fri, 31/01/2020 - 21:30
Proposto da : Midori
L E V E L U N G H E | Pablo e i suoi Neurotrasmettirori

LEVELUNGHE
-----------------------
"levelunghe" è un sodalizio artistico che coniuga le illustrazioni di Chiara Fucà alle musiche di Fabio Mascolo. E viceversa.
I diversi immaginari creativi trovano sfogo in esibizioni dal vivo che possono variare, in relazione al contesto, tra il concerto vero e proprio o l'installazione audiovisiva o entrambe le cose.
Il progetto può assumere forma di collettivo con soggetti integrativi; che possono essere musicisti, nell'ambito dell'esibizione dal vivo, o animatori/videomaker su territori multimediali.

In questo evento la formazione sarà:
Fabio Mascolo: chitarra/voce
Andrea Cilano: batteria

PABLO E I SUOI NEUROTRASMETTITORI
------------------------------------------------------------------
1994 - La storia de I Neurotrasmettitori inizia con Pablo, blues nelle vene e rock quanto basta per farsi crescere il ciuffo... seme della periferia e poeta tra i palazzi. Pablo esce dai vicoli per raccontarveli nudi e crudi così come li ha conosciuti! Groviglio di emozioni e mercante di magia, un bandito che arriva da lontano per cantarvi miseria e redenzione fin dentro le ossa. Ma la formula del cantautore voce e chitarra da sola non era abbastanza, dopo anni di ricerche e prove con i più svariati musicisti finalmente si concretizza l'idea di una band!I Neurotrasmettitori sono una sostanza fondamentale per sentire e percepire ciò che è dentro e fuori da noi...ma hanno bisogno di un processo chimico per essere sintetizzati, questo processo è stato possibile grazie all'incontro di due componenti, Daniele Cravero (basso) nel 2014 e Riccardo Mollo (batteria/percussioni) nel 2016. La sintesi di questa unione ha dato vita a un genere vagabondo il rock and rom! La voglia di rivincita e redenzione ha fatto il resto.
_____________________________________
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI - CONTRIBUTO ARTISTICO "UP TO YOU"

https://www.facebook.com/events/687823608622381/