Riprogramma i tuoi percorsi abituali, la movida torinese sta per tracciarne un altro. Dalle strade del centro a Porta Palazzo si arriva dritti a Pueblo Liber, un vero porto di mare dentro la città. Affacciato sul Ponte Mosca, dal 2 giugno a ...Torino ci sarà una zona franca in cui prendere ossigeno per tutta l'estate. Buona cucina, musica ed eventi di qualità offriranno approdo a chi è di passaggio, ma soprattutto a chi vuole restare.
Pueblo Liber nasce dalla gestione condivisa dei circoli Café Liber e Pueblo, che ne curano insieme la programmazione artistica. Al primo piano, invece, il circolo Harry Loman gestisce la cucina e la sala di 40 coperti allestita sulla terrazza.
Insomma, un posto splendido in cui cenare all'aperto; in cui dopo il lavoro si può ascoltare musica, ballare, giocare a biliardo o a calcio balilla e guardare anche gli Europei!
Pueblo Liber - Oxygen Zone Corso Vercelli 2, Torino.
Ingresso libero | Aperto tutti i giorni dalle 19 in poi. Ristorante in terrazza dalle 20 alle 23 | Aperitivi dalle 19 alle 22.
Info: puebloliber2@gmail.com | 333.2802563 (Alessandro) | 347.8236240 (Silvia) - PRENOTAZIONI RISTORANTE: 3484613094 (Simona)