Inaugurazione di No.à – Gioia e Rivoluzione

Inaugurazione di No.à – Gioia e Rivoluzione

Creato: Tue, 22/05/2012 - 16:53
di: Torino
Quando:
Sat, 02/06/2012 - 18:00
Inaugurazione di No.à – Gioia e Rivoluzione

Nel cuore multiculturale di Torino, a due passi da Porta Palazzo e dal Quadrilatero Romano, apre un nuovo spazio dove tutti i soci ARCI potranno trovare buon cibo, eventi, proposte culturali all'insegna della Pace e della Nonviolenza, in 300 mq di spazi espositivi, teatrali e ricreativi. 

Un'idea e una scommessa, nata dall'amicizia e dalla condivisione di valori chiari: non discriminazione, solidarietà, pari opportunità e uguali diritti; sorge così la voglia di creare un esempio di spazio aggregativo e di realtà economica che dimostri che un altro futuro è possibile. Un futuro libero dal giogo della finanza, che sappia rispondere alle istanze di chi non si riconosce in un modello sociale inumano che impone egoismo e solitudine.

L'apertura di questo nuovo spazio è l'inizio di un'avventura che non possiamo, e non vogliamo, compiere da soli. Uno spazio aperto deve corrispondere ad un'associazione aperta: a nuove idee, a nuove proposte, a nuovi soci. Il circolo è quindi a disposizione di chi, condividendo i valori fin qui espressi, vuole portare nuove idee e proposte per far crescere e diffondere la cultura intorno a noi!

Scheda affiliato