Magazzino sul Po presenta:
I Botanici e Papazeta live a
► Venerdì 15 novembre
► h 21
-------------------------------------
• contributo all'ingresso: 5 euro
evento riservato ai soci Arci •
-------------------------------------
★I Botanici★
I Botanici sono Il Ciani, Toni e Gas, e si formano a Benevento nel Gennaio 2015. Esordiscono nello stesso anno con una demo di 3 brani a cui segue la registrazione e pubblicazione del primo disco "Solstizio". Girano per l’Italia in tour, continuano a scrivere musica, pubblicano una versione Deluxe di "Solstizio"; per
festeggiarne l’anno di vita e l’esaurimento delle prime 500 copie. Dopo un totale di 70 bellissime date, si chiudono in studio per dare vita al secondo disco previsto in uscita a settembre 2019. "Settembre é lontano e noi siamo impazienti! Quest'estate saremo in giro per anticiparvi un po'; di quello che facciamo adesso. Nel frattempo, magari vi faremo qualche sorpresa".
★Papazeta★
I Papazeta nascono e crescono a Collegno, città celebrata in tutto il mondo per la qualità dei suoi squilibrati mentali. L’ aria del loro amato comune insieme alle prime alterazioni adolescenziali, li porta a maturare un sound che spazia dal funk al punk, dal rock più duro al reggae. I loro versi rievocano un mondo scriteriato e mentecatto fatto di esploratori, farinate bianche e samurai.
Nel giugno 2019 pubblicano il primo ep "Prima battitura": https://open.spotify.com/album/0ZaimIUpMSXQfAvY5kDMJF
Un po' di tempo prima invece è uscito il video: https://www.youtube.com/watch?v=gKO81KmwTvI