Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese - via Partigiani 4, Settimo T.se
con Luca Busnengo e Andrea Fardella
regia di Maurizio Bàbuin
produzione Santibriganti Teatro
in collaborazione e con il sostegno della Fondazione Paideia
In occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo
“Fratelli in fuga” ci racconta l’avventura di Lorenzo detto Lollo e di suo fratello Michele detto Michi, affetto da sindrome autistica.
Lollo e Michi scappano, ma da chi e da cosa scappano? Certo c’è un motivo, una causa scatenante che li fa fuggire, ma forse c’è anche altro.
Di sicuro per il bambino Lollo non è facile comprendere, accettare e convivere sempre serenamente con un fratello così speciale come Michi. E chissà cosa passa nella testa del bambino Michi quando sta insieme al fratello più piccolo?
Quel che è certo è che la loro avventura di una notte, piena di imprevisti e difficoltà, di paure ed emozioni, ma anche divertimento, li aiuterà a scoprire che il loro è un legame davvero speciale e tale resterà anche quando saranno “grandi”: come dicono i piccoli.
QUANDO: 30 marzo 2019 ore 21.00
DOVE: Teatro civico Garybaldi, via Partigiani, 4 Settimo Torinese
BIGLIETTI: prevendita online su www.santibriganti.it , nei box office (elenco punti vendita sul sito www.ticket.it) in teatro il lunedì e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00 oppure il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima dello spettacolo
€ 12,00 intero, € 10,00 ridotto (Arci, Tci, Fai, Coop, Aiace, Abbonamento Musei, under 18, over 65, residenti settimesi, soci Foravia)
INFO: 011/645740 ( dal lun. al ven. dalle 12.30 alle 16.30)