l'ARTeficIO dà il via a "A summer state of mind", la rassegna estiva che vedrà gli artisti protagonisti nel dehor del circolo ARCI di via Bligny, 18/L a Torino.
Dal 14 giugno al 27 luglio, ogni giovedì, venerdì e sabato, si potrà seguire le performance sotto le stelle e gustare l'ottimo apericena, riservato ai soci, servito all'aperto.
>>> Andrea Frisk Lazzero <<<
Producer, DJ, performer. Nato artisticamente nel 2001 nel circuito radiofonico piemontese, ha sviluppato competenze registiche e di direzione di produzione che l'hanno portato a iniziare l'attività discografica con la digital label indipendente Hitfinders Music Group, attraverso la quale ha firmato e pubblicato più di 120 brani con il progetto elettronico "Hitfinders & Molla" e preso parte a produzioni di caratura internazionale. Ha all'attivo oltre 1.500 serate come dj e performer. Attualmente direttore artistico de l'ARTeficIO.
>>> QUANDO <<<
sabato 29 giugno 2019.
>>> DOVE <<<
a L'arteficio - Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino.
>>> COME FUNZIONA LA SERATA <<<
Il locale apre alle 20. Il live inizia alle 20.30/21.
>>> CHI PUO' PARTECIPARE <<<
Semplicissimo: chiunque.
>>> QUANTO COSTA <<<
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI:
*15 € con apericena e prima consumazione. Altre consumazioni a prezzo di listino.
Arci Torino
***E' caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***
INFO E PRENOTAZIONI:
Direttamente in posta alla pagina L'arteficio - Showroom & Art Factory oppure 011.536.09.71 (telefonate) e 339.61.70.644 (SOLO Whatsapp)