L'Associazione Culturale Bianconiglio presenta un Corso di danza del ventre e divertimento coreografico a cura di Asal Bellydance: la presentazione del corso e prima lezione gratuita sarà sabato 5 maggio, alle ore 15.00: un viaggio alla riscoperta della nostra femminilità attraverso le musiche, gli stili ed i movimenti tipici della danza mediorientale. Il corso è rivolto alle donne di tutte le età e corporatura che vogliono provare la magia della danza del ventre. Divertimento assicurato!
Asal Bellydance: Aurora – in arte Asal – si è diplomata nel 2007 al SUISM (ex Isef) con la tesi: "La danza mediorientale. Origini, caratteristiche e realtà torinese." Durante un viaggio in Egitto è rimasta ammaliata da questa disciplina ancestrale. Ha studiato con maestri italiani ed internazionali e si esibisce in occasione di eventi culturali e feste in locali/ristoranti/teatri.
http://asalbellydance.oneminutesite.it/index.html
Gli incontri sono in numero di quattro, di due ore l'uno, a partire da sabato 12 maggio, dalle 15,00 alle 17,00 presso il C.A.P. La Tana del Bianconiglio – Cso Palestro 3/bis. Torino
Riservato ai soci ARCI.
Per info su costi e prenotazioni: ass.bianconiglio@libero.it / cell. 338.71.24.174