Claudio Sterpone per Cabaret in Terrazza al Pueblo Liber

Claudio Sterpone per Cabaret in Terrazza al Pueblo Liber

Creato: Wed, 30/05/2012 - 14:36
di: Torino
Quando:
Mon, 04/06/2012 - 21:30
Claudio Sterpone per Cabaret in Terrazza al Pueblo Liber

A partire da lunedì 4 giugno e per i lunedì seguenti, il Pueblo Liber - Oxygen Zone è lieto di inaugurare una nuova sfavillante rassegna di cabaret con i migliori comici in circolazione! Ogni lunedì, dalle 21,30, la terrazza-ristorante del Pueblo Liber garantirà, oltre al consueto ottimo cibo a prezzi popolari, risate a più non posso.

Madrina, presentatrice e molestatrice: Elena Ascione (Zelig, Cab41).

Sul palco questo lunedì:

Claudio Sterpone
www.claudiosterpone.it

Torinese trentanovenne, muove i primi passi e si fa notare solo per le dimensioni. Intraprende alcune attività imprenditoriali senza dimenticare la sua prima grande passione: il cibo. Grazie a questa sua passione diventa uno dei personaggi più visibili sul territorio nazionale.
Alterna momenti di sconforto a momenti irrefrenabili di simpatia e in questo percorso decide di diventare presentatore di manifestazioni e cabarettista. Partecipa a numerosi concorsi di cabaret con risultati soddisfacenti, tv e cinema.
Scrive lo spettacolo “non sono mai stato piccolo” : un frizzante alternarsi di personaggi divertentissimi e monologhi esilaranti che lo portano a diventare protagonista di Colorado Cafè, Zelig Off e di tante altre importanti rassegne di cabaret.

Dedio
http://www.dedio.it/

Comico torinese d.o.c.! Canzoni demenziali, improvvisazioni, personaggi folli e molto coinvolgimento con il pubblico.
Le mie donne, le mie donne, le mie do è uno spettacolo di cabaret originale, camaleontico, pieno di fantasia e divertentisimo.
Vanta oltre 200 repliche nei migliori locali di Cabaret d'Italia negli ultimi 4 anni.

Ingresso Up to you ma se prenoti per mangiare, lo spettacolo te lo guardi aggratis!

Al piano di sotto, dalle 19.30 Aperitivo Africano:
Il meglio della cucina africana (senegalese in particolare) accostata alla musica equatoriale. Non solo cous cous. Ma i veri piatti tipici preparati da una vera cuoca senegalese.

 

Scheda Circolo Pueblo.

Scheda Café Liber.