B-locale pre-opening party: DNRS e ospiti LIVE

B-locale pre-opening party: DNRS e ospiti LIVE

Creato: Mon, 02/09/2019 - 14:44
di: Torino
Quando:
Fri, 06/09/2019 - 19:30
Proposto da : B - Locale
B-locale pre-opening party: DNRS e ospiti LIVE

Venerdì 6 settembre, dalle 19.30, pre- opening party al B-locale!
In questa speciale serata al nostro circolo targata Date Night Radio Show, assieme all'aperit con fiumi di liquidi e solidi, ospiteremo tre poeti torinesi.
Potrete ascoltare dal vivo le loro parole, intervallate dalla nostra musica. Vi aspettiamo!
Sabato 7 sarà all'insegna del mitico #cazzeggiolibero e poi il B-locale riaprirà definitivamente giovedì 19/9.
Ingresso soci Arci Torino

Daniele Cargnino, videomaker, sceneggiatore, Dj per una radio libera torinese e scrittore/poeta esordisce con la sua prima raccolta di poesie La Sposa nella pioggia (Ensemble, 2018)
"Qui ci sono tutti i miei sensi di colpa, i miei rimorsi e rimpianti, i giorni perduti e mai più ritrovati. Potete leggere queste righe come più vi piace, una frase alla volta o tutte insieme come dei racconti brevi. Si possono urlare o leggere in silenzio, respirando piano o buttando fuori l'ennesima sigaretta della giornata. In piena notte, o sotto il sole coperto di nuvole. Se passeggiate, vi consiglio di dare una lettura quando arrivate alla meta del vostro cammino oppure se siete su un treno diretto chissà dove a specchiarvi nel finestrino di un paesaggio monotono e senza vibrazioni. Questo (non) sono io, ma una piccola ombra del mondo che verrà."
https://www.facebook.com/lasposanellapioggia/

T.J poetessa di strada, giocolierA, ed ex mangiafuoco. Ha girato l'Europa così, con Liberty, la sua cagnolona. Scrive sin dalla tenera età. I suoi temi forse ancora non li ha capiti, ma al centro della sua poesia c'è del moderno. Paesaggi urbani, asfalto e vite difficili. L'arrancare della solitudine che attanaglia e la malattia condita da spruzzi di rap.
https://www.facebook.com/MalaPoetryBarrieraDiMilano/

Fausto Celeghin, con una poesia usata dapprima come percorso psicoterapico, poi sempre più come sublimazione. Nel mio percorso di vita ho un dolce compagno che mi accompagna: il morbo di Parkinson, che mi aiuta a fare un ottimo caffè shakerato. Poesie che richiamano la tradizione e l'epicità. Il nostro motto è: la poesia non è di chi la scrive ma di chi la usa cit. Massimo Troisi. E chi dice che i poeti sono tristi?
I miei testi sono attualmente pubblicati da Poeti Maledetti e presto segnalati dalla Pagina Bianca.
https://www.facebook.com/versoestinto/

 

Ingresso soci Arci