AmareMale: posologia e interazioni

AmareMale: posologia e interazioni

Creato: Tue, 13/02/2018 - 15:46
di: Torino
Quando:
Wed, 14/02/2018 - 21:00
Proposto da : Garabato
AmareMale: posologia e interazioni

AmareMale: posologia e interazioni.

Letture e musica.

Al violino Lorenza Pontiglione
Ai testi Marta Bevilacqua
Prod Settembre Teatro


“Gli amanti che passano la vita insieme non sanno dire che cosa vogliono l’uno dall’altro. Non si può certo credere che solo per il commercio dei piaceri carnali essi provano una passione così ardente a essere insieme. E’ allora evidente che l’anima di ciascuno vuole altra cosa che non è capace di dire, e perciò la esprime con vaghi presagi, come divinando da un fondo enigmatico e buio.” (Platone, "Simposio")
Per Platone l’amore rappresenta il collasso del linguaggio. È l’ingresso nella dimensione altra, quella della follia. Amore allora non come protezione ma come attraversamento, come qualcosa che espone, altera, incrina e inclina la nostra identità.
E le doppie spunte? E il visualizza e non risponde? E il ‘cisentiamocosìtanto’ che non ho più un cazzo da dirti? 
Per San Valentino abbiamo deciso di festeggiare alla grande: uno sfigatissimo reading musicale sull’amore ai tempi della messaggistica istantanea. Racconti, poesie, pasticci e liste della spesa.

Mercoledì 14 febbraio ci centreremo sulla lettera [R] della parola amore. Rischiare, rosicare, rispondere, rompere, ricevere, regalare, rosso, retorica, Rocco, Roberto, Riccardo, refrattario. 

-------------------------------------
Prenotazione obbligatoria 
+393200123051
o pagina fb 
o info@teatrogarabato.it

Ingresso riservato ai Soci Arci
Entrata Up to You