AmareMale: posologia e interazione
di e con Marta Bevilacqua
violino Diana Imbrea
illustrazione Mrfijodor
produzione Settembre Teatro
Durata 60’
---
In una società che si è data la regola dell’amore passione e dell’amore-uguale-dolore, abbiamo deciso di lanciare nel mercato un nuovo farmaco, un farmaco del tutto organico, privo di sostanze chimiche e conservanti: AmareMale.
#AmareMale è il farmaco coadiuvante nel trattamento sintomatico degli stati di positività diffusa e amore incondizionato. A rilascio prolungato, mantiene costante il livello di ‘presa a male’ generata dal mal d’amore.
~~
*Marta Bevilacqua* studia in Spagna e si laurea all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Valencia. Fonda a Torino nel 2016 la compagnia Settembre Teatro, quest’anno al teatro Gobetti con lo spettacolo "Furiosa Scandinavia" (Il cielo su Torino, 29 e 30 aprile 2020). Dirige in collaborazione con Veronica Orazi, il Gruppo di Teatro Universitario in Spagnolo HacerActuar.
~~
*Diana Imbrea* suona il violino dall'età di 7 anni cominciando gli studi in Romania e proseguendo a Torino, al Conservatorio "G. Verdi". Si dedica con successo all'insegnamento da diversi anni. Frequenta orchestre sinfoniche concertando regolarmente. Si avvicina al mondo folk, grazie a gruppi come Brigata Balon, Teres Aoutes String Band, coi quali incide musiche inedite. Il palco è il suo habitat naturale e insieme a Marta si scoprirà, oltre che violinista, cantante e attrice.
~~
ingresso soci Arci
Consigliata la prenotazione mandando una mail a teatrodravelli@gmail.com indicando "prenotazione AmareMale"
---
#amaremale #settembreteatro #HacerActuar #furiosascandinavia