Questo è un luogo di espressione delle culture e tradizioni musicali e artistiche; in questa particolare occasione, tutta a sostegno del circolo, sarà festa: musiche e canti popolari come la pizzica pizzica, la tarantella, la tammurriata, ti porteranno a vivere l’atmosfera, la passione del sud Italia.
Sarà una festa a ballo fuori dagli schemi e stereotipi, ricca di sonorità e con un nutrito palco di musici:
con armonica a bocca e tamburi a cornice Giancarlo La Fortezza ed Eugenio Mare scandiranno il groove del meriodione, alla chitarra e ukulele un duo tutto da ascoltare, Daniele Chiarella e Daniela Imbriano, alla voce si esibirà con tutto il suo ardore Martina Cumi e all’organetto, con tanta energia............. Non è finita qui: si esibiranno i percussionisti d’ocks che accompagneranno i musici con la loro verve. Venite e condividete con noi gioia e gaiezza, leggerezza e voglia di danzare! E chi volesse portare il proprio strumento è ben accetto per una jam session popolare collettiva finale!
--------------------------
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI
Contributo di € 5,00 con bicchiere di vino o birra piccola di benvenuto. Questo è un contributo di aiuto per il FuorLuogo