Calista Records inaugura la collaborazione con il Circolo Fuoriluogo di Torino con una serie di concerti tra febbraio e marzo.
Il terzo dei quali vede protagonisti i Nowolf, eccentrico duo tra macchine sputa beat e chitarre spartane, pixel abrasivi e voci lontane.
➪ Ad aprile è in uscita il loro primo ep in italiano "Flower"
➪ Per l'occasione verrà proiettato in anteprima il video del singolo "Puranoia"
➪ Prima della proiezione il live sarà un'inedita ri-sonorizzazione di estratti selezionati da Allegro ma non Troppo, film a tecnica mista del 1976, prodotto e diretto da Bruno Bozzetto
Friday 23rd of March– Circolo Fuoriluogo – h 22.00 / onwards
Ingresso con tessera ARCI
Contributo associativo di € 3,00
//////////////////////////
Nowolf (It.)
Nowolf è un esperimento impulsivo, un flusso di coscienza con sonorità anni novanta e spensierata malinconia dei primi duemila.
Due chitarre e un computer per sfuggire meglio alle definizioni.
Riff solidi ed echi di voci distorte verso la dimensione più intima dell’altrove: canzoni fatte per dare calci alle lattine sul marciapiede sotto la pioggia facendo spallucce.
//////////////////////////
Calista Records involves music, new technologies and cultural innovation. It's the first Italian label with all its roster under Soundreef Live, a brand new and efficient collecting society.
Our mission is to give back to the creative effort its appropriate dimension. Calista Records’ ever-changing identity guarantees an eclectic musical and cultural research.
www.calistarecords.com
--------------------------
CUCINA POPOLARE DALLE ORE 20.00 ● PER INFO E PRENOTAZIONI MANDARE
UNA EMAIL A INTERZONAFUORILUOGO@GMAIL.