Un laboratorio teatrale dove, ludicamente e seriamente, l'attraversare uno spazio scenico conduca ad attraversare il proprio corpo in modi inattesi, o da lungo tempo attesi.
Affidandoci a tecniche teatrali e performative ci avvicineremo fisicamente a Questioni su cui solitamente ci scervelliamo intellettualmente!!
Chi sono? Da dove vengo? Perchè proprio io? Chi mi ha mangiato la merenda?!?? Possiamo pensare al teatro come a un luogo della possibilità di essere? Possiamo usare la forza comunicativa della maschera per essere atto comunicativo? Cosa vogliamo urlare? Vogliamo urlare? O forse balbettare? O cantare?
Marta ha radici nel teatro fisico e nella comicità clownesca poi si affaccia ad altri percorsi, in particolare alla performatività drag, prosegue, s'inciampa, s'illumina e propone un laboratorio aperto a tutt* in cui dal lavoro fisico possa emergere, a mo di companatico, una riflessione su corpi e generi variamenti intesi.
IL GIOVEDÌ DALLE 20:30 ALLE 22:30
Da 120 a 160 euro per venti lezioni, a seconda del numero di iscritti/e, parte del contributo andrà a finanziare il Maurice.
La data di inizio corso e il conseguente numero di lezioni verrà definito insieme ai/alle partecipanti.
PER INFO e PRENOTAZIONI: martatrive@yahoo.it - 3202160522
Ingresso con tessera Arci