An onstage powerhouse, successfully bridging the gap between electronic music and rock - The Guardian
Se un giornale inglese come “The Guardian” decide di scomodarsi e parlare di te e della tua band come se descrivesse “l'anello di congiunzione tra il rock e la musica elettronica”*, e se la Coca Cola company scegliesse il tuo brano di debutto per i suoi spot televisivi in tutta Europa, forse tu e la tua band avete qualcosa da dire nel mondo della musica.
Quello appena citato è il caso dei Goose, band che arriva direttamente dal Belgio, è che arriva per la prima volta a Torino ad un mese dall'uscita sul mercato inglese di “Control Control Control”, terzo disco della band, pubblicato da Safari Records. Il Gruppo belga, un fenomeno mondiale, è riconosciuto per il suo mix di electro e rock, ed è riuscito ad unire stili apparentemente lontani e diversi.
Suonano nei grossi festival rock, e negli happening della musica dance, trovandosi a loro agio in ogni tipo di contesto, una dote non da poco per una band.
Per l'ultimo album, che è stato registrato live in studio, i Goose hanno collaborato con Paul Stacey(Noel Gallagher) e Dave Sardy (Oasis, ZZ Top).
Il Lapsus si prenota per un'altra serata a cui è impossibile mancare, ospitando la Band più attesa della stagione, affidandosi ai dj's delle sue serate di punta, Mobbing Party & Say Yeah, il party pre e post concerto, che si annuncia, naturalmente, imperdibile.
Dj set by
XXX + KinderwhoOore (Say Yeah)
The Paddock & Primitive (Mobbing Party)
Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto ai soci 15,00 €