Dopo lunghe giornate spiaggiati di fronte al ventilatore, spalmati su spiagge roventi o affondati nelle acque cristalline di tutto il mondo è ormai tempo di abbandonare il cazzeggio selvaggio e riattivare i neuroni abbronzati. C’è forse modo migliore per farlo se non quello di mettere in esercizio la materia grigia indagando tra oscure vicende e ambigui personaggi per far luce su un delitto?
L’occasione vi è servita su un piatto di plastica dal Margot e dalla Consulta Giovanile, in collaborazione con il SER.T. e il comune di Carmagnola, che propongono la prima APERIcena con Delitto mai vista sui sampietrini carmagnolesi.
Per tutti gli aspiranti Sherlock Holmes l’appuntamento è il 5 settembre alle 18.30 ai giardini di Casa Cavassa – via Valobra 143 (angolo via Benso).
La ricerca della verità richiede ingegni aguzzi, ma anche gambe scattanti: dopo l’apericena tutte le squadre partecipanti saranno chiamate a girare per la città alla caccia di indizi e testimoni. Che siate più o meno abili in ogni caso concluderete la vostra indagine entro la mezzanotte in Piazza S.Agostino, dove gli astuti vincitori riceveranno imprevedibili premi.
Le squadre potranno essere composte da un minimo 6 a un massimo di 10 persone, e il contributo richiesto per ogni partecipante è di 10 €.
Per iscrizioni, informazioni, dubbi, domande e indizi (chiaramente falsi) potete rivolgervi a:
Irene: 3462247423
Sabrina: 3473071173 mail: sabrina.4023@gmail.com
Dalle 21.00 Santarè live