Stanchi di karma occidentali e di scimmie che ballano? Annoiati da musica vuota di significati ed emozioni preconfezionate?
Questa volta abbiamo la serata per voi!
“CASA CAOS ospita Roberto Cavalcante”
CASA CAOS è un progetto che nasce dall'idea di unire musica e poesia e lo fa attraverso le parole di Gianni e la chitarra e la loop station di Renato.
È in progetto che col tempo è sfuggito e continua a sfuggire di mano in favore della creatività e della leggerezza. Un vero e proprio viaggio tra melodie acustiche con testi dai temi più dolci e sonorità più graffianti e spaziali con testi sognanti e carichi di esperienze personali.
CASA CAOS però è anche un progetto che ha l’entusiasmo di combinarsi con i più svariati artisti che ne vogliono far parte spinti dalla necessità di comunicare, come noi e con noi, qualche forma di emozione personale.
Questa volta siamo lieti di avere con noi, uno dei primi Amici che ha creduto in noi dalla prima volta. Un artista sempre pronto ad imbracciare la sua chitarra quando si tratta di divertirsi, entusiasmarsi e comunicare emozioni.
Questo artista si chiama Roberto Cavalcante e dice di lui:
“Se dovessi attribuire un aggettivo alla mia musica, così da ricondurla ad un genere in particolare, probabilmente mi troverei in difficoltà…questo perché, nonostante la tradizione classica della canzone d’autore mi abbia sempre affascinato, sono cresciuto ascoltando dischi di ogni genere; penso infatti che da sempre ad influenzarmi siano le combinazioni di suono più disparate, unite all’esigenza emotiva di trasformare la quotidianità in canzone.”
E’ davvero uno dei pochi ancora fatto con olio di palma.
Un cantautore autentico e grande sotto tutti i punti di vista, musicali e caratteriali!
E noi siamo pronti a farvelo gustare proponendovi una serata in cui le sue canzoni si mescoleranno ai nostri testi e le nostre musiche si intrecceranno alle sue parole.
Non vediamo l'ora di farvi ascoltare quello che ne verra' fuori!" (Fine).
@Casa Caos: https://www.facebook.com/
@Roberto Cavalcante: http://
concerto gratuito per soci ARCI