M.O.V. (Moderne Officine Valsusa) - promo

M.O.V. (Moderne Officine Valsusa)

 

M.O.V. è un'idea nata dal desiderio di un gruppo eterogeneo di artisti di dar vita ad un luogo magico, di arte e comunicazione, artigianato e aggregazione, integrazione di diverse abilità e promozione di dinamismo e impulso creativo.
M.O.V. nasce dall'esperienza artistica e sociale maturata in Fabula Rasa e Teatro Senza Confini unita all'entusiasmo e alla vivacità di altri artisti.
M.O.V. è una proposta tesa allo sviluppo e alla valorizzazione delle persone e del territorio attraverso le arti, l'artigianato artistico e tutte le possibili contaminazioni.
M.O.V. è un luogo di passaggio e di scambio di diversi linguaggi per contribuire insieme alla "rimessa in moto" del centro storico di Avigliana e al superamento di ogni "periferia" culturale e ambientale.
M.O.V. è ospitalità, sperimentazione, ricerca e trasformazione creativa.
M.O.V. è vetrina permanente per esposizione di prodotti mix-art
M.O.V. è sede di laboratori artistici e artigianali 
M.O.V. è sede di OFFICINE SENSIBILI 
M.O.V. è sede di eventi (cabaret, concerti, teatro)
M.O.V. è realizzazione scenografie teatrali
M.O.V. è punto di incontro per scambi culturali 
M.O.V. è feste private
M.O.V. si apre anche all'esterno, in partnership con enti, associazioni e privati sul territorio piemontese e oltre coi medesimi scopi: diffondere e promuovere azioni culturali, integrazione e aggregazione sociali, dinamismo e movimento, impulso creativo a difesa della disabilità e del disagio mentale.
 
M.O.V. Moderne Officine Valsusa nasce il 29 maggio 2010 dopo oltre un anno di duro lavoro per approntare lo spazio che torna a vivere e a rendere viva la strada che conduce al centro storico di Avigliana (TO), in via Garibaldi, n 24.