Penultima giornata del Festival Die Mauer al Magazzino sul Po. La kermesse di arte contemporanea propone alle ore 16:00 "Le Baccanti" a cura di Compagnia della Quarta.
Alle ore 19 andrà in scena "La scelta"di e con Lucrezia Agosta, Felice Ferrara, Helga Micari.
L'ultimo appuntamento teatrale della giornata sarà "Il buio era me stesso" rito sonoro di e con Mariangela Gualtieri a cura del Teatro Valdoca di Cesena alle ore 21:30.
Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto 7 euro per gli spettacoli e 15 euro per le performance.
Alle ore 22:00 spazio alla musica live con The Bodysoul Band nata nel 2000 con l'intenzione di riproporre i classici della black music vecchia scuola (Soul Funk RnB) e ricreare dal vivo le atmosfere delle feste in stile Animal House.
La passione per la musica suonata e per i club fumosi (ormai non più) dove esibirsi sono gli elementi comuni per i 13 membri del gruppo, che danno il meglio suonando insieme i classici di Otis Redding, Sam & Dave, Aretha Franklin, Wilson Pickett, Marvin Gaye con l'entusiasmo di chi è stato improvvisamente folgorato dalla forza della sweet soul music, senza dimenticare le contaminazioni funky di band come Kool & the Gang o Tower of Power e del padrino del soul James Brown..
La Bodysoul Band rievoca le coinvolgenti atmosfere della black music dei 60s e 70s con un repertorio che spazia nel periodo d'oro delle mitiche etichette Stax, Motown, Atlantic con arrangiamenti molto più funk e ruvidi degli originali.
L'attività live è l'essenza del progetto The Bodysoul Band.
Numerosi concerti sui palchi di locali e festival estivi hanno consolidato uno spettacolo dal vivo coinvolgente, incentrato sul divertimento unito a buona musica
ore 23:00 dj Supertramp & dj Primitive - The Hanglover party
La nuova coppia del Magazzino!
Ingresso libero con tessera ARCI