Willie Peyote ft Frank Sativa | Zack La Roche | Vicol Thanks djs @ 22 ottobre Cinema Vekkio

Willie Peyote ft Frank Sativa | Zack La Roche | Vicol Thanks djs @ 22 ottobre Cinema Vekkio

Creato: Sat, 22/10/2016 - 06:35
Quando:
Sat, 22/10/2016 - 21:30
Willie Peyote ft Frank Sativa | Zack La Roche | Vicol Thanks djs @ 22 ottobre Cinema Vekkio

SABATO 22 OTTOBRE!! Torna a grande richiesta, a solcare il palco del Cinema Vekkio: WILLIE PEYOTE con il prode Frank Sativa, deliziandoci con il suo ultimo lavoro "Educazione Sabauda".
Willie Peyote si è affermato nel corso degli ultimi due anni come astro nascente del panorama musicale nazionale; La sua penna sottile ed acuta, insieme alle scelte musicali versatili e raffinate, ne fanno un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, che trascende i limiti del genere a cui appartiene. 

https://www.facebook.com/williepeyote/?fref=ts
http://www.williepeyote.com/
____________________________
open --> dalle h .21.oo
open act --> Zack La Roche 
/// after show: Fran Sativa djset + Vicol Thanks Djs
------------------------------------------------
ingresso riservato soci ARCI
___________________________________

WILLIE PEYOTE (Guglielmo Bruno, classe 1985) è un rapper torinese, uno degli artisti più interessanti e innovativi della scena hip-hop italiana. Oltre ad essere conosciuto come solista, Peyote è la voce del gruppo Funk Shui Project.
Avvicinatosi al rap nel 2004, dopo alcuni tentativi con altri generi musicali, fonda il gruppo Sos Clique, con Kavah e Shula, col quale pubblica diversi demo e un EP intitolato “L’Erbavoglio” nel 2008. A seguito dello scioglimento del gruppo intraprende la carriera solista facendo del cinismo, dell’originalità e dell’autoironia il suo marchio di fabbrica, com’è facilmente intuibile dai titoli dei dischi pubblicati: “Il Manuale del giovane nichilista” del 2011 e “Non è il mio genere, il genere umano” del 2013. Quest’ultimo è stato ristampato, in versione estesa, nel giugno 2014 per l’etichetta discografica ThisPlay Urban. Parallelamente vede la luce anche il primo album ufficiale del gruppo Funk Shui Project. Per la realizzazione del disco, interamente autoprodotto e pubblicato sempre nel 2014, Willie Peyote lavora con una vera e propria band non solo per la fase di composizione dei brani, ma anche per l’attività live. 
I testi dell’artista sono uno specchio della società attuale. Con i suoi brani accattivanti, ironici ma allo stesso tempo di denuncia, Willie Peyote ha attirato immediatamente su di sé l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Brani come “TmVB”, ovvero "Tutti Mi Vogliono Bene” e “Friggi le polpette nella merda (cit.)” sono diventati dei veri e propri inni underground che raccontano i paradossi del nostro paese in modo scanzonato, sarcastico e divertente.

ZACK LA ROCHE (angelo zaccuri classe 1985) è un rapper della provincia di CN che cominciò la sua carriera nel 2009 proponendosi come dj e speaker in vari locali del piemonte ma dopo alcuni anni decide di fare dei cambiamenti e di fare qualcosa musicalmente gratificante e nel 2013 decide di riavvicinarsi al rap non più come ascoltatore ma come autore.Nel 2015 scrive il suo primo mix tape chiamato ZACK LA ROCHE che lui stesso presenterà il 22 ottobre.ZACK LA ROCHE scrive testi ironici,di vita reale,di cronaca e di esperienze sdrammatizzandoci su ma non proprio,qui ci sono alcune delle sue canzoni