Sabato 8 settembre 2012, ore 10 ad Asti, in Via Garibaldi manifestazione contro IL GOVERNO MONTI -FORNERO
Le pseudo riforme volute dai banchieri e dagli speculatori fanno pagare i costi della crisi a lavoratori e pensionati, aumentano la disoccupazione e le diseguaglianze, tolgono alle nuove generazioni la speranza di un futuro decente.
Il governo Monti si è presentata come un governo tecnico ma ha colpito violentemente le categorie più deboli, svenduto il patrimonio pubblico, liquidato diritti costati decenni di lotte, come le pensioni o l'articolo 18 dello Statuto dei diritti dei lavoratori.
Inoltre sta sgretolando i servizi sociali, riducendo le risorse per la sanità, dimezzando i tempi massimi per i ricoveri in lungodegenza, mettendo sul lastrico i Comuni, costringendoli a ridurre fortemente i servizi erogati, sta aumentando le tasse per i più poveri, ma si guarda bene dal colpire i grandi patrimoni e le rendite finanziarie.
INSOMMA: UN GOVERNO DI DESTRA SOSTENUTO DALLA DESTRA, DAL PD E DAI SUOI ALLEATI
Se sei stufo di tutto questo, vieni in piazza con noi.....se saremo in tanti daremo vita ad una manifestazione per ottenere, anche in sede locale, risultati utili per la povera gente!!!!!
Casa, lavoro, servizi e dignità... e l'Europa si farà
Tagli, disoccupazione e povertà.... e l'Europa esploderà.
“CI AVETE ROTTO LO SPREAD” e... questo otto settembre nessun armistizio!!!!!!
A casa gli amministratori ed i parlamentari nominati, i consulenti super pagati, professori ministri con redditi da milioni di euro!
Basta con le vecchie teorie e pratiche liberiste, gestite da vecchie mummie che hanno ridotto sul lastrico il nostro paese!
Basta con le solerti igieniste dentali, impegnate a sollazzare i potenti in cambio d’incarichi profumatamente retribuiti con i nostri soldi!
COME IN GRECIA, COME IN SPAGNA....TUTTI IN PIAZZA
MANIFESTAZIONE CONTRO IL GOVERNO con PAOLO FERRERO (Segretario Prc)
A seguire dalle 12 circa pranzo alla casa del Popolo