Luciano de Blasi e i Sui Generis + 2 Fat Men al Magazzino sul Po

Luciano de Blasi e i Sui Generis + 2 Fat Men al Magazzino sul Po

Creato: Mon, 26/03/2012 - 13:01
Quando:
Fri, 06/04/2012 - 22:00
Proposto da : Magazzino sul Po
Luciano de Blasi e i Sui Generis + 2 Fat Men al Magazzino sul Po

Tiger stores compie un anno in Italia e presenta Light Up.
Light Up cambia la partecipazione ai concerti nei club! La formula è semplice: i live si svolgono al buio, o quasi. Nessun impianto luci, è affidato al pubblico il compito di “accendere” la performance.
All’ingresso nel club, sarà fornita al pubblico una piccola torcia o un altro oggetto luminoso. Il progetto porta con sé l’idea “green” che l’energia ha un “valore singolare” e con Light Up ciascuno diventa responsabile del proprio consumo.  

Dalle ore 22.00:

Luciano de Biasi e i Sui Generis.
Luciano De Blasi, annata 1983, dissacrante cantautore di Torino nonché medico chirurgo. Questa ambivalenza esplode violenta nelle sue canzoni, taglienti e indignate ma assolutamente ironiche.
Il Dott. De Blasi si accompagna ai quattro Sui Generis che suonano ritmi rock incalzanti dall’odore gipsy, con i quali ha pubblicato nel 2011 il primo album: Contronatura.Nel 2010 De Blasi fonda, con Ilario Rosso, Minoranze d’Autore, collettivo e associazione di cantautori con l'intento di valorizzare la scena torinese.

 

2 Fat man
Voce, chitarra e batteria: sono in due ma è come fossero in quattro, grazie ad un miscela di rock-blues suonati senza soluzione di continuità. Nati nel 2009 dall’incontro tra il batterista inglese Paul Greenwell, già Too Rude, e Liba, chitarrista da anni nel panorama internazionale attualmente impegnato con gli Arsenico. In tre anni di attività vantano oltre cinquecento concerti tra Italia, in Francia e parte dell'Inghilterra e nel 2011 hanno dato alle stampe il primo album inedito The beginning.

 

Alle ore 24.00:

 Dj Lazza - Never Never Nigh. La serata curata da dj Lazza, che con il suo inconfondibile suono (i pezzi ricorrono e le persone ballano) fa divertire un pubblico, che pare non stancarsi mai (è dal 96 che questa organizzazione si propone in Torino).

 

Ingresso libero con tessera ARCI

 

Scheda Circolo