VENERDì 30 SETTEMBRE si raprono le porte del Cinema Vekkio!! Riparte la stagione musicale che riserverà grandi sorprese e serate esaltanti.
Si parte con una buona quota di sano rock con la serata di inaugurazione a ingresso libero.
ISAAK: Sono una delle band più influenti della scena Stoner Rock Italiana o come preferiscono definirsi loro "Riffalicious Fastforward Stoner Rock". Sono figli della dura ma al tempo stesso calorosa città di Genova, al loro primo lavoro a nome Isaak ma già alla seconda uscita per la fortunata
collaborazione tra l'americana Smallstone Records e l'italianissima Heavy Psych Sound.
JOHN HOLLAND EXPERIENCE: Suonano un Rock N' Roll senza compromessi condito di grassi riffoni Garage e Blues che strizzano spesso l'orecchio allo stoner made palm desert, tutto questo arricchito da un cantato in italiano che non si prende mai troppo sul serio. Nell'estate del 2015 i J.H.E registrano con Francesco Groppo del Wharever Recordings il loro primo disco, che verrà masterizzato da Marco Canavese al “Nadir Studio”.
il 5 marzo 2016 esce “John Holland Experience” in cd, 500 copie in digipack, e in Free Download sul Bandcamp ufficiale, l'artwork è curato Da Luca di “Solo Macello Artwork” il disco è Co-Prodotto da Tadca Records, Electric Valley Rec, Taxi Driver, Scatti Vorticosi, Dreamingorilla Rec, Brigante Records, Longrail Records, Edison Box, Omoallumato Distro, supportato da Justice Musical Instruments e www.Dyisco.com La pubblicazione del disco è seguita da un Tour in tutta italia.
DROMSIDE
Apertura h. 21.oo
INGRESSO LIBERO per tesserati ARCI.
Possibilità di acquistare la tessera ARCI 2017