Immaginarci “Circoli in arte”
Terzo appuntamentoper Immaginarci venerdì 1 giugno ad Arona, con una mostra di Eva Reguzzoni e Paolo Lo Giudice presso il Circolo Arci Meltin’Pop.
Il progetto Immaginarci, partito a maggio, promuove sul territorio Regionale una rete espositiva di 18 circoli, creata dal Comitato Arci di Novara che ha selezionato attraverso un concorso artisti che si esprimono con linguaggi eterogenei, dalla pittura alla fotografia, dalla videoarte alle installazioni.
Numerosi sono gli appuntamenti espositivi che continueranno sino alla metà di luglio, prima di riprendere nel periodo autunnale.
Si riparte il 1 giugno, alle ore 18.30 nelle sale del Circolo Arci Meltin’Pop di Arona, via Roma 78/80, dove esporranno due artisti che vivono ed operano nel Novarese: Eva Reguzzoni e Paolo Lo Giudice. L’evento proporrà un mostra tra pittura e scultura, in un percorso visivo fatto di segni grafici, sensibilità cromatiche, sovrapposizioni archeologiche, che si alterneranno ad oggetti di uso quotidiano riplasmati, con un divertissement alchemico, in nuove identità espressive.
La mostra sarà visitabile fino a venerdì 22 giugno.
Troverete informazioni ed indicazioni sul sito www.immaginarci.it dove potrete consultare le schede biografiche e i siti degli artisti partecipanti e su facebook/immaginarci.
Ricordiamo che per le mostre è previsto l’ingresso con tessera Arci.