In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, l'Associazione Arci Valle Susa - Centro Donna in collaborazione con il Comune di Collegno, il Comune di Grugliasco, il Comune di Alpignano, il Fotogruppo L'Incontro, con il contributo dell'Otto per Mille della Chiesa Valdese, ha indetto un concorso fotografico dal titolo "Cambia Menti".
L'obiettivo principale è stato quello di favorire una cultura di parità e di dialogo tra i generi, nell'ottica di superare stereotipi e pregiudizi che condizionano la relazione tra uomini e donne, attraverso il linguaggio fotografico.
L'esposizione di tutte le opere partecipanti al Concorso Fotografico avverrà venerdì 24 novembre, presso l'Ipercoop di Collegno (Centro Commerciale Piazza Paradiso, Piazza Bruno Trentin 1), dalle ore 11.00 alle ore 20.00.
Tra tutte le fotografie ammesse al concorso, le 13 migliori selezionate dalla giuria verranno inserite in un calendario per l'anno 2018; la fotografia vincitrice sarà la prima pagina del calendario.
Ore 18.00: inaugurazione e premiazione