SABATO 1 DICEMBRE, sbarca al CVK il format "African Party" da un'idea di DON Ciccio Dj / Producer con protagonista Mama Marjas che finalmente sale sul nostro palco. Insieme a loro tanti altri artisti si alterneranno da Marem (Dancer/Italia), Congo (DJ/Italia), Chart Starboy (MC/Gambia) e Les Enfants Benis d’Afrique (Dancer Crew/Costa d’Avorio). Uno spettacolo imperdibile.
Ad aprire la serata i giovani cuneesi cittadini del mondo Saber système
open. 21.oo
start 22.oo
ingresso riservato soci ARCI
__________________________________________________________
AFRICAN PARTY:
"L'Italia e l'Africa danzano insieme ed il mondo cambia".
L’African Party nasce da un’idea di Don Ciccio, pioniere della musica black in Italia, fondatore e general manager dell’etichetta Love University Records, nonché dj ufficiale di Mama Marjas, regina della Black Music in Italia, da sempre con la sua voce impegnata nel sensibilizzare su temi quali l’ambiente, l’integrazione e la promozione di una società multiculturale, conquistando il pubblico con simpatia e bravura. Il format nasce per la prima volta in Italia a Taranto nel 2014 come una grande festa dell'integrazione e dell’accoglienza, che unisce ragazzi italiani e stranieri nel dancefloor al suono incalzante e tutto da ballare dell’afrobeat.
Oltre all’artista Mama Marjas e al producer Don Ciccio, durante l’African Party Tour 2018 sono tanti gli artisti a salire sul palco:
- Marem (Dancer/Italia)
- Congo (DJ/Italia)
- Chart Starboy (MC/Gambia)
- Les Enfants Benis d’Afrique (Dancer Crew/Costa d’Avorio).
Lo show è realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”, promosso dal Comitato Regionale Arci Puglia in collaborazione con Officine Stand by di Santeramo in Colle (BA).