ADESSO PARLIAMO NOI!
Chiacchiere "fuori dai denti" sulla cultura a Torino.
Uno scambio di idee del tutto informale sullo stato della cultura a Torino e dintorni, un momento di riflessione e di autocritica tra artisti e intellettuali che in prima persona hanno operato tra successi e difficoltà negli ultimi vent'anni, convinti che per cambiare radicalmente le cose bisogna superare la semplice, per quanto giusta, protesta per i tagli subiti.
Introducono:
Beppe Rosso e Claudio Paletto.
Intervengono tra gli altri:
Maurizio Babuin, Davide Ferrario, Richi Ferrero, Alessandro Gaido, Giuliano Girelli, Remo Giordano, Cristina Natta Soleri, Vittorio Sclaverani, Luciana Spina, Roberto Tos.
Circolo Culturale AMANTES
Nel centro di Torino, dal 1996 cuore pulsante delle avanguardie creative, Amantes ospita e promuove eventi nel campo della videoarte e dei nuovi media, segue la scena cinematografica indipendente (e militante), supporta e produce artisti emergenti in campo fotografico, è laboratorio per le crew dj/vjing torinesi e per il mondo graffiti e street art. La sede si trova a Torino in via Principe Amedeo 38/a, a due passi dal Museo del Cinema; ingresso libero in galleria, accesso al circolo con tessera ARCI.
In rete su www.arteca.org.
dal martedì al sabato.dalle ore 18.00 alle ore 01.30
Circolo Culturale AMANTES
Via Principe Amedeo 38/a, Torino
+39 011 8172427
ingresso libero in galleria
accesso al circolo con tessera ARCI
martedì/sabato, ore 18.00/01.30