Grifo Tribù: Rubin Red & Cerot live @ Casa Del Popolo (Asti)

Grifo Tribù: Rubin Red & Cerot live @ Casa Del Popolo (Asti)

Creato: Sat, 18/01/2020 - 09:06
Quando:
Sat, 08/02/2020 - 20:00
Grifo Tribù: Rubin Red & Cerot live @ Casa Del Popolo (Asti)

Anche quest'anno la Grifo Tribù propone due serate di buona musica alla Casa del Popolo, nell'ambito del Memorial 2020 in ricordo di Jos Griffioen, noto bluesman del panorama astigiano scomparso prematuramente nel 2015.

Sabato 8 febbraio si parte con i mitici Rubin Red accompagnati da vari ospiti ed amici, tra cui Aldo Cerot Marello, Italo Colombo e Mauro Gandolfo. Inizio concerto ore 21:30!

Prima del concerto, alle ore 20:00 vi aspettiamo in tanti per la prima cena preparata nella nostra fantastica nuova cucina! Ecco il menù:

- Flan di carote e nocciole con crema di formaggio
- Crostone con cime di rapa, acciughe e pomodori secchi
- Bresaola con insalata di arancia e finocchietto
- Risotto salsiccia e barbera
- Arrosto di maiale alle mele con insalata
- Dolce di Filippo

20€ (1/4 di vino incluso)
Sono molto gradite le prenotazioni al 366 3792000!

********************************************************

I Rubin Red nascono ad Asti nel gennaio 2011 e sono un power trio rock con influenze da Jimi Hendrix, ZZ Top, Cream, Gary Moore e Rolling Stones. La line up attuale vede: Manuel Costa (batteria), Alberto Chicarella (basso e voce), Nicolò Costa (chitarra). Hanno aperto per due volte gli L7 di Ligabue. Vincitori del primo premio al Festival di Aramengo nel 2012, oltre che del premio speciale come miglior band della provincia di Asti. Opening band anche per Alberto Radius, chitarrista di Battisti e della Formula3. Vincono premi al San Jorio Festival nel 2013 e nel 2014, al Pianezza Rock Festival (miglior chitarrista e miglior batterista) e al Frassuono Music Festival (primo premio categoria inediti). Nel 2015 è uscito il loro album di inediti "LOUD", contenente 8 brani tra i quali la cover di Purple Haze del grande Hendrix. Nel 2019 salgono sul palco di AstiMusica grazie alla vittoria del contest SonAsti.