The Mad family's al Da Giau

The Mad family's al Da Giau

Creato: Wed, 24/04/2013 - 10:15
Quando:
Fri, 03/05/2013 - 23:00
The Mad family's al Da Giau

Dopo le serate con Brusco, City Lock (Berlino) e la nottata Indipendent Ladies con Woody Helen, Lil Sugar Gaza Gyal e Dj Nina, siamo lieti di presentare direttamente dall'isola caraibica che più amiamo, un trio di pazzi, dal reparto psichiatrico del University of the West Indies Hospital in St. Andrew, ward 21 - THE mad family's. 

Live on the mic:
- WARD 21 aka THE MAD FAMILY's from Jamaica.

open act:
- Zuli The Hannibal
- Torino Bass Culture live on the mic.

jugglin' session:
- Dj Sakko (Mentality Jugglin' from Madò Che Crew).

hosted by:
- MarcoDread (MadòCheCrew/Build Back)
- Rafa Gigawave Sound
- Hi Tower
- Zisco Fran.
-Torino Bass Culture

Ward 21 bio: Suku, Kunley, e Rumblood , come da copione hanno fatto la gavetta nei sound system dei ghetti di Kingstone prima di ritrovarsi e dar vita ad uno die migliori e più conosciuti gruppi di dancehall giamaicana.
Fin da subito entrano a far parte della scuderia di King Jammy, sia come gruppo che come produttori di riddim (Suku in particolare)
Negli studi di King Jammy situati a Waterhouse , il gruppo prende sempre più consapevolezza del proprio talento e acquista la professionalità per fare il salto definitivo verso la popolarità. Nascono cosi riddim come “ Badda Badda” m “Punnany” “Da Joint” “Bellays” e su ogni riddim possiamo trovare una hit marchiata Ward 21! Ed è cosi che singolo dopo singolo i Ward 21 risultano essere uno dei migliori prodotti della Giamaica di fine anni ’90, esce cosi il primo album del gruppo dal titolo di Mentally Disturbed” “che ben descrive l’essenza del terzetto . La follia del dancehall style e intrattenimento ai massimi livelli. L’ album è accolto positivamente in tutto il mondo, in quanto risulta essere fresco e innovativo rispetto al momento di stanca che stava vivendo il genere. Questo successo li porta in giro per il mondo per il loro primo tour ufficiale che tocca tutti i festival più importanti del globo, dallo Sting giamaicano al Summerjam europeo, alla festa per il 25 anno di attività di David Rodigan!

Consacratisi i Ward 21 continuano imperterriti a sfornare hit su hit , nascono tune come “Ganja Smoke” vero e proprio anthem , “Petrol” “Garrison” “Bloodstain”. Ed altri e tanti album vedono la luce , “ U know How We Roll” (2003) , “ King Of The World” (2006) , “Genesis” (2009).

Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto ai soci 8,00 €

Scheda Circolo