"MAI PIÙ VIOLENZA CONTRO LE DONNE" - raccolta adesioni alla campagna

"MAI PIÙ VIOLENZA CONTRO LE DONNE" - raccolta adesioni alla campagna

CAMPAGNA “MAI PIÙ VIOLENZA CONTRO LE DONNE” 
in occasione del  25 NOVEMBRE 2013 , "Giornata Internazionale Contro la Violenza alle Donne" 
 
INVITIAMO TUTTI I BAR DI COLLEGNO A COLLABORARE ALLA CAMPAGNA
 
In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro la donna (risoluzione dell'Assemblea Generale dell'ONU n° 54/134 del 17 dicembre 1991), la Città di Collegno e ARCI Valle Susa, attraverso il progetto Centro Donna, intendono ripetere l'esperienza positiva dello scorso anno, promossa nella settimana del 25 novembre. I bar del territorio che l'anno scorso hanno aderito all'iniziativa, hanno  ricevuto gratuitamente tovagliolini da bar con il logo “Mai più violenza contro le donne”, con l'intento di sensibilizzare i/le cittadini/e collegnesi sul tema della violenza di genere. 
 
In occasione dell'avvio della campagna 2013, si intende dare maggiore impulso all'iniziativa di contrasto alla violenza sulle donne, estendendola a tutti i bar della Città e consegnando gratuitamente agli aderenti non solo tovagliolini, ma anche altri supporti di sensibilizzazione (es. vetrofanie) con riportato lo stesso logo.
 
Invitiamo tutti i bar e i locali di Collegno ad aderire a questa importante Campagna che connota da un punto di vista sociale e civile, la capacità di una Comunità di "AMPLIFICARE LA VOCE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE", al fine di contribuire alla diffusione di una cultura che non ammetta nessuna forma di silenzio davanti alla violenza sulle donne. 
 
Tutti i bar della Città verranno contattati dalle operatrici del progetto Centro Donna, per concordare la loro adesione e  le modalità di consegna gratuita del materiale. Durante la Campagna, verrà inoltre data adeguata pubblicità di tutti gli esercizi che hanno aderito all'iniziativa,  attraverso Collegno Informa e il sito web della Città di Collegno.
 
L'adesione all'iniziativa può essere comunicata attraverso una e-mail con il messaggio
 "Aderisco alla Campagna contro la violenza alle donne" e con i recapiti del bar, 
al seguente indirizzo di posta elettronica: centrodonna@arci.it
o telefonando ai numeri 011.4032271 (Centro Donna) - 011.4112498 (Arci Valle Susa). 
 

Collegno, 25 settembre 2013

Per informazioni e adesioni:
Centro Donna di Collegno
Villa 5, Via Torino, 9/6 (viale Tom Benetollo) - 10093 Collegno (TO)
Tel. 011.4032271 – e-mail: centrodonna@arci.it