on-line il BANDO per la nuova gestione dello STRANAMORE

on-line il BANDO per la nuova gestione dello STRANAMORE

Creato: Fri, 28/09/2012 - 20:11
di: Pinerolo
on-line il BANDO per la nuova gestione dello STRANAMORE
BANDO PER LA GESTIONE DEL BAR-RISTORANTE
DELL'ASSOCIAZIONE STRANAMORE
 
1- Si allega al bando lo statuto (per consultare lo statuto: stranamorepinerolo.blogspot.it). Condividere e applicare lo statuto di Stranamore e le linee politiche del direttivo dell'associazione sono requisiti fondamentali per potere accedere alla selezione. In riferimento allo statuto, rispettare le normative vigenti in materia di somministrazione di cibo e bevande.
 
2- Sono richieste competenza ed esperienza. I partecipanti al bando non devono trovarsi in stato o avere avuto stati o concordati fallimentari in attività precedenti.
Con il presente bando si richiede al partecipante la stesura di un progetto di lavoro e di un curriculum. Il progetto deve essere di agile lettura.
I documenti richiesti devono essere spediti alla seguente mail: bando.stranamore@gmail.com, si prega di scrivere il proprio recapito telefonico. Sarete aggiornati tramite mail sullo sviluppo del bando e potrete consultare il blog (stranamorepinerolo.blogspot.it) per eventuali novità. A tutti i partecipanti al bando verrà comunicato l'esito.
 
3- Sono richiesti 6000 euro di accesso all'attività. Gli accordi economici (affitto, bollette, quota per le attività dell'associazione, varie ed eventuali) saranno discussi dal vincitore del bando direttamente con il direttivo dell'associazione. A questo proposito il direttivo sta preparando un capitolato da sottoscrivere con il futuro gestore (Capitolato: elenco e descrizione in capitoli delle condizioni e degli obblighi di un contratto).
 
4- Sono a carico del gestore la cucina, il bar, la manutenzione ordinaria (sia della parte interna che della parte esterna dei locali) e il rendiconto.
 
5- Il bar/ristorante di Stranamore dovrà utilizzare in via preferenziale (in modo da caratterizzare il locale) prodotti di origine biologica o autocertificati biologici. Prodotti derivanti in gran parte dal territorio (km 0), interagendo con il Gruppo di Acquisto Solidale dell'associazione stessa (GAS Stranamore). Questo discorso vale sia per i cibi che per le bevande somministrate.
Per cibi e bevande non disponibili a Km0 e richiesti dall’attività si dovrà valutare l’inserimento dei prodotti del mercato equo-solidale.
 
6- È obbligatoria la raccolta differenziata da parte del locale.
 
7- In collaborazione con l'associazione dovrà essere discusso un rinnovamento estetico e funzionale dei locali di Stranamore.
 
Il direttivo di Stranamore
settembre-ottobre 2012
 
 
(trovate lo statuto all'indirizzo internet che segue:
http://stranamorepinerolo.blogspot.it/)