Siamo giunti alla terza puntata: venerdì 14 novembre protagonisti il rock strumentale dei ɹolʎɐʇ ʎuuoɹ (ronny taylor) insieme ai graffiti di C2, che dipingerà il muro alla sinistra del palco.
In diretta dalle 22.30 al SAMO, Corso Tortona 52, Torino.
[www.radioohm.it] [www.radiobandalarga.it]
L’esperimento radiofonico prevede un ciclo di 5 puntate con 5 band diverse. Ogni puntata sarà trasmessa simultaneamente su RadioOhm e Radio Banda Larga. Inoltre, ad ogni appuntamento i ragazzi di Sketchmate dipingeranno i muri del SAMO durante il live, interpretando le tracce delle 5 band che si susseguiranno. Per la terza puntata sarà C2 l’artista che con il suo tocco contaminerà le melodie prog-rock dei Ronny Taylor. Dopo New Beat i ragazzi di We Play the Music We Love Start diretta h 22.30 – ingresso up to you dalle 20
I Ronny Taylor nascono a novembre 2010 a Torino. Loro dicono: “Praticamente ci siamo beccati da Beppe che eravamo in tre e poi è entrato uno al sintetizzatore, quindi siamo quattro, ora. L’idea era quella di fare pezzi strumentali. Abbiamo fatto dei concerti a Torino e alcune persone si sono prese bene e continuano a seguirci. Abbiamo registrato per conto nostro un demo di 4 canzoni a fine 2011 e a ottobre 2013 è uscito “Dateci i soldi” che ha 8 pezzi e abbiamo registrato pure quello per conto nostro.” Vantano l’apertura a vari artisti di fama internazionale come Guthrie Govan Band, Calibro 35, Linea 77, Movie Star Junkies, Mojomatics, Fast Animals and Slow Kids, Brunori Sas, Fuzz Orchestra e altri.
http://www.ronnytaylor.com/ è il loro sito ufficiale. Molto bello. Davvero
Ingresso con tessera Arci