gli ELECTRIC DIORAMA tornano dal vivo a Torino, al LAPSUS, per presentare il nuovissimo album appena uscito per Nerdsound Records: "ANTIMETTER "
Antimatter è un concept album che segna un’evoluzione stilistica sia dal punto di vista musicale che da quello dei testi: la band ha messo in discussione il proprio metodo di produzione accostando la semplice scrittura alla realtà di un concept pre-esistente, che prende ispirazione dai lavori e dalle teorie del fisico Frank J.
Tipler e del filosofo Pierre Theilard de Chardin.
E’il terzo lavoro in studio dei The Electric Diorama, un EP di transizione verso un nuovo orizzonte musicale, un esperimento volto ad unire e combinare tutte le anime e le influenze che hanno accompagnato la band nel corso della sua carriera.
La band, che ora si presenta ufficialmente come un terzetto, sarà accompagnata per l’Antimatter Tour dal batterista romano Danilo Menna.
In apertura di serata KEYS&CAGES che tornano ad esibirsi nella loro città dopo un periodo di assenza. A pochi giorni dall'uscita del nuovo video ufficiale, presentano per la prima volta dal vivo la nuova formazione.
Ingresso con tessera Arci. Contributo 5 euro