Torna a Torino la “Corazzata Live@ Brazil 2014”
Per i mondiali di calcio, il commento live delle partite dell’Italia e la campagna social #ricordimondiali.
Dopo le precedenti esperienze per i mondiali di calcio in Sudafrica e gli Europei del 2012, torna il commento live della Corazzata Cotionkin, format radiofonico torinese.
La “Corazzata Live @Brazil 2014” è organizzata da SAMO, Border Radio e Actingout, per ricordare che i campionati del mondo sono non solo una competizione sportiva, ma anche e soprattutto un’occasione di festa e aggregazione di un’intera nazione.
Ogni evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming su www.border-radio.it. Nella speranza che il cammino possa proseguire.
In attesa del mondiale, Actingout ha ideato la campagna social “ricordimondiali”, progetto di social sharing in cui tutti i calciofili e non, possono condividere emozioni e immagini impresse nella memoria di passati mondiali sulla pagina Facebook e Twitter di Ricordi Mondiali, utilizzando l’hashtag #ricordimondiali.
Dalle 22.00 Ding Dong Duo. La voce di ChiaraMartines e la chitarra di Giuseppe Berardi si fondono in un dialogo aperto al confine tra il jazz, la musica sudamericana e le radici mediterranee.
L’improvvisazione in chiave sperimentale e la versatilità di due musicisti eclettici per un magico incrocio di anime e suoni.
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci.